PRENOTA
X

5 BUONI MOTIVI PER PRENOTARE


1 MIGLIOR TARIFFA GARANTITA. Le tariffe trovate sul nostro sito sono le migliori tra quelle disponibili online. Se prima di effettuare la prenotazione trovate una tariffa inferiore a quella presente nel nostro sito, agli stessi termini e condizioni, contattateci e provvederemo ad applicare un 5% di sconto sul prezzo più basso trovato.

2 NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. Prenotando dal sito diretto www.cascinadicorte.it non vi verrà addebitato alcun costo di commissione. Inoltre, applichiamo una politica di trasparenza per tutte le nostre offerte e le nostre politiche di cancellazione, sempre chiare e corrette.

3 PROMOZIONI SPECIALI. Solo nel nostro sito potete trovare una vasta scelta di offerte speciali, adatte alle vostre esigenze.

4 PRENOTAZIONE FACILE E SICURA. In pochi semplici passaggi potete prenotare il vostro soggiorno. Inoltre la vostra prenotazione con carta di credito è certificata e protetta dal sistema di sicurezza Thawte che garantisce la privacy e la riservatezza dei vostri dati personali e di quelli della vostra carta di credito. Nessuno potrà copiare o utilizzare la vostra carta di credito senza il vostro consenso.

5 LATE CHECK OUT. Possibilità di lasciare la camera oltre le ore 12.00 PREVIA DISPONIBILITÀ e PARCHEGGIO GRATUITO


PRENOTA ORA!

Nel centro storico della Venaria Reale, si affaccia alla Reggia e ai suoi incantevoli Giardini, la "Cascina Di Corte" a 2 Km dal nuovo Juventus Stadium e dai campi del rinomato circolo Golf Royal Park I Roveri e comodamente raggiungibile tramite la tangenziale Nord di Torino.
Lo stile della Dimora, mostra un perfetto connubio tra il passato e l'esigenza alberghiera contemporanea, con le dodici camere realizzate nel rispetto del restauro conservativo, che ha necessitato l'ausilio dei più illustri architetti torinesi.

Nel nostro "Libro Firme", potrete infine lasciare una dedica di gradimento del Vostro soggiorno, come di consueto accade nelle nostre strutture alberghiere a riprova della nostra Ospitalità, gradita anche da personaggi del cinema e della musica che in visita alla Reggia hanno lasciato segno del loro soggiorno.